Marc Marquez: i dubbi di Danilo Petrucci

Danilo Petrucci ha detto la sua sul ritorno di Marc Marquez: “Ogni volta che ti fai male perdi un po’”.

Danilo Petrucci in un’intervista a mowmag ha espresso i suoi dubbi sul ritorno al 100% di Marc Marquez. Il pilota catalano sembra aver superato i problemi di diplopia e si sta allenando per esserci nei test di Sepang: potrebbe essere di nuovo il centauro da battere. Su questo ultimo punto, Petrucci non è così d’accordo: “Non so se sarà il pilota da battere”.

“Di sicuro se Marquez sta bene e se sarà nel pieno della sua forma, sarà dura per tutti batterlo. E’ chiaro che in questo momento nessuno ha il suo talento, ma ogni volta che ti fai male e stai fermo per un periodo relativamente lungo perdi un po’ e bisognerà capire se ciò che Marquez ha perso è inferiore al gap di talento che ha rispetto a tutti gli altri”, ha spiegato Petrucci.

“C’è anche Fabio Quartararo che vorrà confermarsi, ma, se proprio devo buttarla là, mi viene da dire che Francesco Bagnaia avrà in casa gli avversari più pericolosi e mi riferisco a Jack Miller e Jorge Martin. Però, lo ripeto, i pronostici lasciano sempre il tempo che trovano”.

Articoli correlati