Il fondatore della Clinica Mobile a Sky si è detto molto preoccupato per le condizioni di Marc Marquez, caduto anche al Mugello: “Ha un’infezione”.
Il dottor Claudio Costa, fondatore della Clinica mobile della MotoGp, in un messaggio a Sky ha espresso tutta la sua preoccupazione e la sua ansia per le condizioni di Marc Marquez, caduto anche al Mugello: “Quando ho appreso che Marc Marquez tornava dopo la lunga incredibile convalescenza alle corse sono stato invaso dalla felicità. Perché? Perché adoro questo pilota fantastico e unico. Trascinato dall’entusiasmo ho addirittura previsto il podio fin da subito. Non è successo e sono diventato triste”.
“Poi mi è giunta voce che il pilota assume antibiotici. Preoccupazione: l’infezione non è affatto spenta. Preoccupazione per un’infezione dell’osso vicino a una placca e viti. Terribile condizione. Se non guarisce? Via la placca e fissatori esterni: la storia di Doohan. Adoro questo pilota e spero che il controllo clinico dopo Barcellona sia benevolo. Guarigione vera e Marc sul podio”.