Secondo il fondatore della clinica mobile, Marc Marquez al rientro in MotoGp dopo due gare di stop potrebbe vincere subito ad Austin
Il dottor Claudio Costa non ha dubbi: secondo il fondatore della clinica mobile, Marc Marquez sarà subito protagonista sulla pista di Austin dopo le due gare di stop dovute alla diplopia. Il centauro della Honda ha dichiarato di affrontare il Gp delle Americhe senza obiettivi, ma secondo Costa potrà già puntare per le prime posizioni e vincere. “Sicuramente la diplopia è scomparsa e ci sono tutte le condizioni per un grande rientro”, sono le parole alla Gazzetta dello Sport.
“Rimane un’incognita: con quella moto è caduto molte volte. Ma lui è il “Re dell’America” perché ha sempre vinto ad Austin. È andato via il disturbo, si è preparato, il circuito è a lui adatto. Ci sono tutte le premesse non per andare sul podio, ma per vincere la gara. Marquez va guardato come un faro – ha spiegato il dottor Costa -. Un faro universale su quella che è la grandezza delle risorse dell’essere umano, che vengono messe in campo quando tutto crolla e quando sembra non esserci scampo”.