Marc Marquez: la rabbia contro Honda dietro i sorrisi

Marc Marquez: la rabbia contro Honda dietro i sorrisi

“Mi sono divertito come un bambino”, ha detto sorridente Marc Marquez a Dazn subito dopo il Gran Premio di Francia di MotoGp, chiuso con una caduta dopo una gran lotta per il secondo posto con Jorge Martin. Il pilota catalano ha sottolineato la sua buona prestazione al ritorno in pista dopo il lungo stop causa infortunio, con un podio sfumato solo per eccesso di confidenza al penultimo giro.

Dietro i sorrisi Marc Marquez ha però lanciato un altro segnale durissimo alla Honda: “L’ho detto nel box che sono ben preparato, ho guidato come non facevo da tempo, ma non possiamo andare avanti così per tutta la gara. Ci abbiamo provato con la gomma anteriore dura, senza averla provata l’abbiamo portata in gara e questo ci ha permesso di provare a fare il risultato, ma giocare queste carte comporta rischi”.

Marc Marquez si aspetta che “arrivino cose dal Giappone”, e ha spiegato che il telaio Kalex non basta: “Non è la soluzione. Io mi preparerò al massimo per le prossime gare, ma spero che anche in Giappone si preparino al massimo”, sono le parole riportate da Corsedimoto.

Articoli correlati