Il numero 93 parla del Dottore: “Lo ammiro, ma le nostre mentalità sono diverse”.
Sportal.it è anche su Instagram. Seguici, se ti va!
Marc Marquez ai microfoni di Sky Sport ha parlato di Valentino Rossi e della sua lunga carriera in MotoGp. Il Dottore nonostante i risultati negativi degli ultimi anni non si arrende, una cosa inconcepibile per il numero 93: “Il suo approccio è ammirevole, dopo tutto quello che ha fatto, ha ancora voglia di correre, ma abbiamo mentalità diverse”.
“Quando non potrò più vincere e lottare per le vittorie, io mi fermerò. Non sono fatto per correre per la quindicesima posizione”, ha spiegato l’otto volte campione del mondo.
Ma quest’anno Marquez non si mette tra i possibili vincitori del Mondiale: “Io penso che il campionato sarà tra Quartararo e Bagnaia. Bagnaia va forte, è costante e non ha la pressione di dover vincere il mondiale per forza, come Mir nel 2020. Vincere è difficile ma confermarsi di più. Quest’anno Quartararo, Bagnaia e Rins stanno andando più forte di lui. Mir sta facendo la strategia dell’anno scorso, provare a finire tutte le gare, ma finendo tutte le gare, vinci il mondiale una volta, non tante volte”.