Marc Marquez-Pecco Bagnaia, Paolo Beltramo: “Non siamo più nel 2015”

La parola a Paolo Beltramo

Paolo Beltramo, a margine della presentazione dell’Aprilia, che sarà al via nel prossimo Mondiale delle MotoGp con due nuovi piloti, il campione del mondo Jorge Martin e Marco Bezzecchi, con Sportal.it ha accettato di parlare anche di Ducati e di quello che potrà succedere tra i due suoi fuoriclasse.

Sulla convivenza tra Pecco Bagnaia e Marc Marquez, che preoccupa qualche tifoso della ‘Rossa’ di Borgo Panigale del piemontese, il giornalista, grande esperto di due ruote, si è così espresso. “Non so se sorgeranno problemi – ha ammesso -: può darsi, come… può darsi di no, anche perché penso che lo spagnolo sia maturato, non è più il 2015: sono passati dieci anni dai famigerati episodi. Credo che anche lui avrà capito, magari non lo dice, ma avrà capito, è maturato. Pecco è una persona intelligente, è forse più tosta di quello che si aspetta; ha quella capacità incredibile di sorprendere in positivo”.

“L’Aprilia mi piace molto – ha aggiunto -. Se a Noale avessero avuto questi due piloti l’anno scorso avrebbero fatto molto di più secondo me. Ecco, questi sono più forti. Martin, il campione del mondo, è un talento pazzesco e il ‘Bez’ è il ‘Bez’:  l’anno scorso non si è trovato con la moto 2023, però secondo me ha già dimostrato delle capacità straordinarie. È forte, veloce, simpatico”.

Articoli correlati