Marc Marquez si morde le labbra dopo l’incubo

Marc Marquez si morde le labbra

Un sabato da incubo, come lo ha definito lo stesso Team Gresini, per Marc Marquez e per suo fratello Alex. Sprint race da cancellare e resettare subito con i fratelli Marquez fuori dai giochi a causa di due cadute che fortunatamente sono state senza conseguenze me che, tanto per cambiare, hanno scatenato grandi polemiche sui social.

Alex è il primo a perdere le proprie chance di punti con una scivolata senza conseguenze alla prima chicane, mentre per Marc il destino è praticamente il medesimo qualche giro più tardi mentre girava in solitaria in seconda posizione. Il numero 93 è costretto al ritiro poco dopo, mentre Alex chiude comunque la gara in 20ª posizione. Domenica sarà tempo di rivincite per entrambi con una nuova possibilità dalla prima e quarta fila della griglia del GP d’Austria.

 “C’è poco da dire, ho fatto appena due curve e poi è stato solo un tramite quello di portare a termine la gara. L’unica cosa positiva è che domenica avremo un’altra occasione e fisicamente non ci siamo fatti nulla. Purtroppo le qualifiche non sono andate come avremmo voluto, ma partiamo per fare una gara solida” spiega Alex.

“Mi mordo le labbra perché siamo nel mezzo di un fine settimana molto concreto e ho fatto un errore alla curva 3. Mi spiace perché mi sentivo bene sulla moto, non ero al limite. Quindi tutto sommato solo buone notizie in vista della gara di domenica, dove proveremo a non commettere errori e ad essere di nuovo competitivi” aggiunge Marc.

Articoli correlati