Marc Marquez sorprende tutti su Pecco Bagnaia
Alla viglia dell’inizio dei tre giorni di test in Malesia, il neo centauro della Ducati ufficiale Marc Marquez, tra i vari temi trattati ai microfoni di “motogp.com”, ha voluto fare un’ammissione a sorpresa sul proprio compagno di squadra Pecco Bagnaia.
“Cinque giornate di test in due settimane saranno molto impegnative, ma sono pronto, motivato e carico per tutto quello che avremo da fare in questi giorni di prove. Lavorerò insieme a Pecco per stabilire una base da cui partire ad inizio stagione e ovviamente sarà importante per me continuare a conoscere bene tutte le dinamiche all’interno del box che Bagnaia già possiede e padroneggia da anni. In Malesia per me ci sarà tanto da poter imparare da Pecco” ha esordito il centauro spagnolo.
“A Barcellona i nostri commenti sulla moto erano praticamente gli stessi quindi questo è positivo. Ad ogni modo la Ducati è una casa costruttrice con tutte le possibilità e le risorse per adattare la moto alle esigenze di entrambi. Quando la base è buona comunque tutto dipende da te, è tutto nelle tue mani” ha aggiunto l’ex pilota del team Gresini.
“Insieme a Bagnaia cercheremo di raggiungere una buona fase di partenza durante i test e poi a partire dalla prima gara ognuno cercherà di vincere per riportare il team ufficiale alla conquista del titolo mondiale” ha chiosato Marc Marquez.