L’ex campione del mondo della 500 su Valentino Rossi: “Sentiremo la sua mancanza ma chi ama le moto continuerà a guardarle”.
L’ex campione del mondo della 500 Marco Lucchinelli in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha rivolto un pensiero a Valentino Rossi, che per la prima volta non sarà al via di un Mondiale di MotoGp: “Si sentirà la sua mancanza, non c’è dubbio. Ma chi ama le moto continuerà a guardarle. Maradona ha smesso di giocare e la gente ha continuato a guardare il calcio. Il mondo va avanti, ci sono tanti giovani che vanno forte. Persino troppi”.
Secondo Lucchinelli, il campionato dipenderà molto da quali saranno le condizioni di Marc Marquez: “Resta l’uomo da battere. Tutti aspettano al varco Marquez, per un motivo o per l’altro. Io non so chi possa vincere, ed è proprio questo il bello”. Sulla Ducati: “È da tanto che ne parliamo della Ducati. Da anni tutti i suoi vanno forte. E’ sempre lì, però poi il Mondiale non lo vince. Riescono sempre a darsi noia l’uno con l’altro. E mi dispiace”.