Marquez, frecciata a Valentino Rossi

A Marc Marquez la penalizzazione in Argentina dopo lo scontro con Valentino Rossi non è ancora andata giù. Ai microfoni di Cadena Ser, il centauro della Honda fresco vincitore a Jerez ha paragonato la tripla caduta di Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso a quanto successo a Rio Hondo con il Dottore.

“Da parte mia, l’argomento Rossi è chiuso. Ho già detto tutto quello che dovevo dire in Argentina, è stato un mio errore, ho chiesto scusa e basta. Quello che è successo oggi a Jerez è successo in Argentina, ma oggi sono stati gentiluomini…”, è la frase velenosa del catalano a ‘El Larguero’.

Marquez ha anche commentato le parole dette nell’occasione da Rossi (“Ho paura di lui, fa male al motociclismo”): “Ci sono momenti e momenti, è chiaro che è una cosa detta a caldo ma oggi ad esempio si sono trattenuti tre piloti che si stanno giocando il Mondiale. La questione deve rimanere in pista e basta. Ci sono piloti che tentano di usare la loro forza mediatica e a volte questo non è una cosa buona per il motociclismo”.

TG MOTORI

Articoli correlati