Maverick Viñales schietto: “Le motivazioni sono alte, ma manteniamo i piedi per terra”
Nel corso della conferenza stampa di presentazione del secondo Gp della stagione in Argentina, Maverick Viñales si è espresso in merito al momento di forma dell’Aprilia rispetto all’anno precedente. “Sono curioso di vedere come andremo. Arriviamo più preparati rispetto all’anno scorso. Il meteo sarà un’incognita per tutti e noi cercheremo di dare il massimo per lottare per la vittoria. Il nostro gruppo è cambiato tanto. Il duro lavoro svolto assieme ha portato benefici sulla moto, che nella stagione scorsa mancavano” ha dichiarato il pilota Aprilia.
“Le nostre motivazioni sono alte, ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra. Il nostro obiettivo è ottenere il massimo dalla moto e provare a stare davanti in tutte le sessioni. Dobbiamo essere pazienti e mantenere alta la concentrazione se vogliamo lottare sempre per le prime posizioni” ha aggiunto Viñales.
Infine, il pilota spagnolo è intervenuto anche sul caso Marc Marquez: “Abbiamo bisogno di poterci fidare del fatto che le sanzioni siano sempre corrette. Tali episodi possono essere interpretati in modo diverso, però serve una regola che sia uguale per tutti”.