Biaggi torna a parlare di Rossi.
L’ex pilota Max Biaggi è stato ospite lunedì mattina in diretta su RTL 102.5 nel programma Non Stop News condotto da Giusi Legrenzi e Enrico Galletti: lo ha fatto per parlare di MotoGp e di sport più in generale.
Tra gli argomenti toccati non poteva mancare la situazione di Valentino Rossi. “In questo Gran premio è tornato nella top ten, forse ha risolto qualche problema, o forse era una pista più amica, è arrivato undicesimo, sempre un po’ in affanno, non sempre il solito Rossi, però ormai ci sono tanti giovani piloti veloci che in pochi decimi ti trovi da primo a ottavo, è diventata una MotoGp impressionante” ha detto Biaggi.
“Nello sport l’età è quasi sempre fondamentale, anche se non sempre è così, l’esplosività delle gioventù, quello è un valore impagabile, poi ogni tanto ci metti una pezza con l’esperienza e con la classe, ma non è così sempre” ha aggiunto, per poi soffermarsi su Jannik Sinner: “Credo che sia un destinato ad entrare nelle top ten dei migliori del mondo, giovanissimo, più esperienza farà, più avrà la possibilità di lottare con i più forti”.