“John, per il noto infortunio alla schiena, sarà costretto a saltare anche questo Gran Premio”.
Intervenuto ai canali ufficiali della Sterilgarda Husqvarna Max Racing Team, Max Biaggi ha parlato delle aspettative realtive al Gp di Spagna (che si corre sulla pista di Jerez) che prenderà il via venerdì con le prime prove libere della Moto 3.
“Torniamo a Jerez dopo i test dello scorso febbraio. Quella è stata un’opportunità per i nostri piloti di familiarizzare con la moto nella configurazione 2022. Ora rientriamo su questa pista dopo cinque gare e tanta esperienza. Per questo, questa gara potrebbe essere l’occasione per Ayumu di raccogliere un buon risultato, dopo un quarto e due terzi posti. Noi avremo ancora Salvador con noi e, confidando nelle buone condizioni atmosferiche, speriamo che la conoscenza della pista possa aiutarlo nel processo di adattamento alla squadra e alla moto”, ha dichiarato l’ex centauro romano.
Sulla pagina Facebook del Team sono arrivati anche degli aggiornamenti sulle condizioni fisiche di John McPhee: “John, per il noto infortunio alla schiena, sarà costretto a saltare anche questo Gran Premio. La guarigione delle sue vertebre necessita di altro tempo e verrà sostituito da David, che nelle precedenti due gare si è ben comportato. Ricordiamo anche che la prima gara ci è sfuggita per un po’ di sfortuna, ma siamo pronti a combattere per ottenere dei grandi risultati”, si legge.