Il Corsaro rivela il sogno di portare il suo team in MotoGp, proprio come ha fatto il suo ex rivale.
Max Biaggi ancora contro Valentino Rossi: il Corsaro ha rivelato che uno dei suoi sogni è portare il suo team Max Racing in MotoGp, proprio come ha appena fatto il Dottore con la sua squadra VR46. “Tornare a sfidarlo? Sarebbe qualcosa di bello da raccontare. Sono passati anni, sarebbe bello trovarsi come team. Onestamente non è stato pianificato, ma le vie del Signore sono infinite, le occasioni a volte passano e vanno prese…”, sono le parole riportate da Corsedimoto.
Biaggi, ambassador di Aprilia, ha parlato anche della crescita della casa di Noale nella classe regina del motomondiale: “Le cose sono andate via via crescendo dalla prima gara. In Qatar ha fatto una bellissima gara, oltre alle prove, sempre in testa o al massimo terzo. E’ un bel vedere e dà speranza anche se è solo venerdì. Non è solo dovuto al clima o alle gomme, ma frutto di un lavoro programmato che sta dando i suoi frutti”.
L’ex centauro romano ha indicato in Massimo Rivola un elemento fondamentale del team: “Ha una grande dote dell’organizzazione e questo conta nella MotoGP moderna… Ha fiuto e intuito, oltre ad una grande passione per le moto che non guasta”.