Il ‘Corsaro’ ha commentato quanto accaduto in Qatar nella Moto3
Traspare non poca delusione dalle parole di Max Biaggi, dopo quanto accaduto nel Gp del Qatar della classe Moto3: Ayumu Sasaki, dopo essere stato in testa nella prima parte di gara, è stato costretto al ritiro per problemi tecnici. E il quinto posto finale di John McPhee è una magra consolazione per lo Sterilgarda Max Racing Team.
“La seconda parte di gara avrebbe potuto essere migliore per noi – ha detto il ‘Corsaro’ ai canali ufficiali del team -. Bella la performance di Sasaki, ma abbiamo avuto dei problemi, dobbiamo capire cosa è successo. In questa occasione non è andata bene, ma c’è fiducia e sicuramente proveremo a ottenere un buon risultato già nella prossima gara”.
Queste invece le parole di Sasaki: “Sono davvero deluso, avevamo fatto un gran lavoro, la moto andava bene e fino al nono giro era tutto ok. Stavo vivendo un sogno, perché essere primo durante una gara è sempre bello. Poi, però, abbiamo avuto dei problemi, non è colpa di nessuno. E’ stata sfortuna”.
“Mi dispiace per la squadra – ha aggiunto il pilota nipponico – e per me stesso. Avevamo fatto un lavoro fantastico. Credo che avremmo potuto vincere la gara: ora ne mancano venti, con questo atteggiamento possiamo ottenere ottimi risultati. Vediamo cosa riusciamo a fare già dalla prossima gara, in Indonesia”.