L’ex pilota ha fatto il punto della situazione a pochi giorni dall’inizio del Mondiale.
Max Biaggi ai microfoni di RTL 102.5 ha fatto il punto della situazione in MotoGp a pochi giorni dall’inizio del Mondiale 2021: “La MotoGp quest’anno ha subito dei cambiamenti a partire dall’addio di Dovizioso alla Ducati. Sarà l’australiano Jack Miller a prendere il suo posto. Ci sono poi molti italiani in lizza, tra questi il più quotato è Franco Morbidelli, ancora molto competitivo Valentino Rossi, poi Danilo Petrucci e tanti altri. Sarà un Gran Premio equilibrato anche con le moto, da Yamaha ad Aprilia“.
Il Corsaro guiderà la sua squadra, la Max Racing Team, in Moto3 per il terzo anno consecutivo: “Per il terzo anno corriamo nel Mondiale Moto Tre con il mio team, nel 2019, anno di debutto, siamo arrivati secondi. Abbiamo mantenuto la stessa formazione dell’anno scorso con il motociclista di punta Romano Fenati, poi stiamo puntando su un giovanissimo di sedici anni, che speriamo possa essere un talento e dimostrare il suo valore”.
Biaggi ha confermato anche quest’anno la partnership esclusiva per il Motomondiale con RTL 102.5: “Sono felice di continuare la collaborazione con RTL 102.5 e vi aggiornerò sabato per le qualifiche del Qatar, domenica per la gara e su tutte le gare nel corso dell’anno”.