Niente riavvicinamento tra i due: “Non ho salvato il numero di Valentino Rossi”.
Rispetto sì, amicizia mai: Max Biaggi ai microfoni di RTL 102.5 ha spiegato che il rapporto con Valentino Rossi resta complicato nonostante i messaggi mandati dal Corsaro al Dottore dopo il suo ritiro nel 2021.”Non troverete alcuna chat tra me e Valentino, né l’ultimo messaggio perché il numero non è salvato. Noi non ci scambiamo i numeri. E di recente non ci siamo sentiti”, ha spiegato il centauro romano.
Parlando del Mondiale di MotoGp, Biaggi ha messo in chiaro che Marc Marquez è tornato e sarà un problema per tutti: “Il GP di Losail ha rimesso in gioco anche la forza di Marquez che è tornato, adesso è costante, è lì, ha finito quinto però l’abbiamo ritrovato”.
Su Bastianini: “Avevo detto, già un anno fa, che Bastianini aveva grandi potenzialità. Alla prima in MotoGp ha fatto un garone. Ragazzo giovane, è stato solido. Non ha mai fatto una sbavatura. Emozionante il momento con la moglie di Gresini che ha ricordato Fausto. Tre italiani al primo posto nelle tre classi? Un bel racconto, non capita spesso”.