Max Verstappen – Valentino Rossi: l’olandese dice la sua sul paragone

L’incredibile festa di Zandvoort è stata paragonata all’entusiasmo generato da Valentino Rossi e dalla Ferrari in passato.

Max Verstappen come Valentino Rossi? L’impressionante muro arancione di Zandvoort, che ha spinto il pilota della Red Bull verso la vittoria nel Gran Premio d’Olanda, è stato paragonato da tanti cronisti alle tribune rosse di Monza durante i tempi d’oro di Michael Schumacher, o al giallo del Mugello negli anni di Valentino Rossi.

Sky Sports Uk ha proprio chiesto al pilota olandese un parere su questo paragone: “Io non penso troppo a queste cose. Io sono concentrato sul fare del mio meglio in pista, e questo penso piaccia alla gente. Io voglio solo vincere, e cerco di farlo esprimendomi al meglio. I tifosi olandesi poi sono dei grandi appassionati di sport e dei grandi sostenitori dei propri beniamini. Vedere tutto questo oranje fa effetto, ma li vediamo ad esempio anche nel calcio. Se vincerò saprò che qui sarà ancora più bello e vederli in giro per il mondo è comunque molto bello”, sono le parole riportate da f1-news.eu.

Articoli correlati