Semaforo verde per la stagione europea del Campionato 2017 per lo Sky Racing Team VR46, in pista per il Gran Premio di Spagna sul tracciato di Jerez de la Frontera. C’è voglia di rivincita in Moto3.
“Ad Austin mi aspettavo qualcosa di più, ma la qualifica ha compromesso quanto di buono fatto nel weekend. Arrivo quindi a Jerez, una delle piste più difficili del calendario, con tanta voglia di rifarmi. C’è sempre un’atmosfera incredibile in questo paddock, tanta passione e tifosi. Sarà una motivazione in più per rimettersi al lavoro con tutto il team”, ha detto Andrea Migno.
“Jerez è sicuramente una delle mie piste preferite: lo scorso anno ho vissuto un weekend memorabile con la prima pole e il primo podio in carriera. Ad Austin ho fatto la gara che volevo, nel gruppo di testa, con tanti sorpassi e a ridosso dei più forti fino all’ultima curva. KTM sarà sicuramente più competitiva su questo tracciato e non vedo l’ora di tornare in sella alla mia moto per continuare in questa direzione”, ha aggiunto Nicolò Bulega.