Arrivano rassicurazioni sulle sue condizioni fisiche, ma anche una frecciata al noto collega.
Miguel Oliveira sta bene dopo il rovinoso incidente di Portimao, con Marc Marquez che lo ha travolto nel corso del terzo giro del Gran Premio del Portogallo. Il portoghese dell’Aprilia ha infatti confermato a ‘Sky Sport‘ di non aver rimediato nessuna frattura, ma di essere comunque alle prese con un forte dolore alla gamba destra. Non è mancato un commento alla manovra del collega catalano.
“La gamba destra mi fa un po’ male, ma non ho nulla di rotto – ha confermato Oliveira -. Considerando la botta che ho preso, già questa è una notizia abbastanza positiva. Peraltro mi sono reso conto solo ora, guardando il replay, della dinamica dell’incidente. E mi sembra un incidente strano”.
“Marquez si è lanciato mentre era ancora troppo lontano, ed era oltre il limite – è stato il giudizio di Oliveira -. Non c’è molto altro da dire, è riuscito a evitare Martin in un modo che però lo ha obbligato a centrare me. E non credo abbia avuto un problema tecnico, perché se un pilota si trova ad affrontare problemi ai freni allora inizia prima la frenata”.
2023: ecco quali saranno i Gp e le Sprint Race visibili in chiaro