Le parole di Luca Brivio
Al debutto la nuova coppia Moto2 del Mooney VR46 Racing Team con Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli in pista per la prima gara della stagione, la sesta della squadra nella classe intermedia, al Lusail International Circuit.
Tra i più costanti e veloci nei test e forte di un anno in più di esperienza sulle spalle, Celestino è pronto ad essere tra i piloti nel gruppo di testa e a sfruttare al meglio il suo stile di guida su uno dei suoi tracciati preferiti e allo stesso tempo congeniale alle sue caratteristiche.
Doppio esordio, nella squadra e in Moto2, invece per Niccolò che ha iniziato a prendere confidenza con la nuova Kalex nel corso della pre season. Primo vero test sulla lunga distanza per il rookie del Mooney VR46 Racing Team che punterà a tenere il ritmo del gruppo.
Per entrambi, appuntamento fissato per domenica 6 marzo 2022 alle 4:20 pm (02:20 pm CET) quando scatterà il semaforo verde del GP del Qatar.
“Il GP del Qatar è sempre un momento speciale per tutta la squadra: l’inizio di una nuova stagione e di una nuova partnership dopo un inverno molto impegnativo. Nei test abbiamo raccolto tante info e cercheremo di sfruttarle al meglio dalle FP1 per fare bene con entrambi i piloti”, ha detto Luca Brivio, Team Manager Moto2 Mooney VR46 Racing Team.