Max Biaggi contento a metà
Max Biaggi ha commentato la prima giornata di prove libere del Gran premio della Malesia, a Sepang. Se da un lato Ayumu Sasaki ha ottenuto il secondo miglior tempo, alle spalle solo dell’italiano Dennis Foggia, dall’altro John McPhee ha faticato parecchio, riscontrando un problema ai freni che lo ha fatto concludere al diciannovesimo posto.
Il proprietario dello Sterilgarda Max Racing Team si è detto soddisfatto di Ayumu Sasaki: “Ayumu ha iniziato anche questo weekend con il piede giusto. Sarà importante continuare su questa strada, con l’obiettivo domenica di lottare per il podio fino all’ultima curva. Le previsioni meteo qui sono sempre un enigma, per cui è necessario riuscire ad essere veloci in qualsiasi condizione”.
Non può esserlo, invece, per John McPhee: “Qualche difficoltà invece per John, che al momento si trova piuttosto lontano. Mi auguro che possa migliorare tanto quanto è riuscito a fare nel precedente weekend, con il desiderio questa volta di vederlo lottare per il podio”.