Il Corsaro è ottimista riguardo alla gara della Moto3
Lo Sterilgarda Max Racing Team chiude il sabato di Misano senza particolari sorrisi: nella gara do domenica della Moto3, che vedrà partire dalla Pole Position Deniz Oncu, i piloti del team fondato da Max Biaggi, John McPhee e Ayumu Sasaki, partiranno infatti rispettivamente dall’ottava e dalla diciassettesima posizione.
Un risultato al di sotto delle aspettative di squadra, benché lo stesso ‘Corsaro’, ai canali ufficiali del team, confermi di non volersi abbattere: “Le condizioni difficili in cui si sono corse le qualifiche non hanno permesso ad Ayumu di esprimersi al meglio – ha detto Biaggi -. Comunque non è un problema per la gara. Infatti mi aspetto, soprattutto in caso di condizioni di gara asciutta, che Ayumu possa recuperare posizioni e lottare per il successo”.
“Sono contento per John – ha poi aggiunto l’ex pilota romano -. E’ riuscito a esprimersi bene in pista, ha ottenuto un posto in terza fila. Spero che domani entrambi i piloti riescano a guadagnarsi una chance di vittoria”.