Sorride il boss del team SIC58 Paolo Simoncelli dopo il bel weekend in Thailandia
Il boss del team SIC58 Paolo Simoncelli ha celebrato in un comunicato il podio di Riccardo Rossi nel Gp della Thailandia di Moto3: un terzo posto che rappresenta il miglior risultato della carriera per il centauro genovese, classe 2002.
“Finalmente! Un podio desiderato, faticoso, aspettato come si aspetta un giorno di sole il mese di dicembre e finalmente ci siamo riusciti, dopo una bellissima gara di Rossi – ha scritto Simoncelli -. A inizio campionato eravamo partiti bene poi qualcosa ci ha attraversato la strada e ci siamo arenati. La nostra situazione di stallo è andata avanti per un po’, per troppo tempo, ma questo terzo posto ci permette di tirare il fiato. Spero aiuti a farci meno paranoie in futuro, perché uno dei problemi dei piloti di oggi è che pensano troppo, dovrebbero correre con più leggerezza”.
“Questo risultato è valso la sveglia presto! Mi sarebbe piaciuto essere là a godermi lo spettacolo dal vivo, ma… sarà per l’Australia. Bisognerebbe fare molti più comunicati così: stringati, di poche parole. Quando si ha poco da dire é perché parlano i risultati”.