Paolo Simoncelli si sfoga
Arriva l’amaro sfogo di Paolo Simoncelli, uno a cui la passione per il motosport non manca e, soprattutto, una persona che le cose ama dirle in faccia.
“Non so cosa dire… – racconta il baffuto manager -. Sono anche venuto a sapere che Fellon ha già firmato per un’altra squadra l’anno prossimo, il che non mi avrebbe creato nessun problema visto che comunque le nostre strade si sarebbero divise, però sapete.. dopo due anni insieme penso ci sia modo e modo di dirsi le cose”.
“Oggi ho un po’ l’umore sotto i piedi, mollerei tutto per aprire un chiringuito a Bora Bora – aggiunge il boss della Sic58 Squadra Corse -. Ma siccome inizio ad essere grandicello so bene che appena hai un problema, appena ti succede qualcosa (a seconda della gravità) c’é un periodo di tempo in cui vedi tutto buio, non vedi la luce, non trovi via d’uscita e tutto ti sembra più grande di te e insormontabile. Poi pian piano, giorno dopo giorno metabolizzi il problema, lo spezzetti e lo fai tuo e inizi a vagliare le papabili soluzioni, ti dici ‘ok si può risolvere’: si chiama rimettersi in sesto. Ed é quello che farò, insieme a Grana e alla Sic58 iniziando a lavorare per il futuro: next stop Austria!”