MotoGp, Aleix Espargarò si schiera con Jorge Martin
A pochi giorni dall’ultimo appuntamento stagionale a Valencia, che stabilirà chi conquisterà il titolo fra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, il centauro dell’Aprilia Aleix Espargarò, attraverso un post sui propri account ufficiali, ha voluto esprimere apertamente la sua preferenza.
“Ora più che mai, sino alla morte, sto con il Team Martin a Valencia! Una stagione da evidenziare, con una crescita come pilota degna di un campione. Sono molto orgoglioso, ho imparato tanto da te quest’anno. Ti adoro fratellino” questo il messaggio del centauro dell’Aprilia.
In aggiunta, il quotidiano spagnolo “Marca” avrebbe evidenziato anche altri piloti che si sarebbero già schierati apertamente tra i due contendenti: “Una delle note positive del Qatar è che Johann Zarco aiuterà il suo compagno di squadra in ogni modo possibile. Può essere un buon alleato, perché a Cheste è piuttosto bravo. Anche Marc Marquez, che a Valencia va solitamente bene, ha già detto dopo il Qatar che non intende togliergli punti. Pecco, dal canto suo, potrà contare sui suoi connazionali e compagni all’Academy di Valentino Rossi, ovvero Luca Marini, Marco Bezzecchi ed Enea Bastianini“.