Il pilota spagnolo sta incantando ai test in corso di svolgimento a Sepang
Attenzione a Jorge Martin. Lo spagnolo, dopo il secondo posto nel Mondiale della scorsa stagione alle spalle di Pecco Bagnaia, è pronto a ritentare la conquista del titolo di Campione del Mondo. A Sepang sta andando fortissimo, confermando di essere già in grande spolvero. Con la nuova carena, il pilota del Team Pramac Racing, ha già trovato un ottimo feeling, come confermano i crono in pista, davvero impressionanti.
“Jorge è ripartito da dove aveva finito, è un pilota forte e determinato: non abbiamo solo velocità, ma anche il passo. Riesce a girare in 57 basso anche con gomme usate”, le parole di Gino Borsoi, team manager Pramac, ai microfoni di Sky Sport.
Sull’utilizzo della nuova carena Ducati (che sta facendo fare anche a Pecco Bagnaia tempi fantastici in pista), lo stesso Gino Borsoi spiega: “Nuova carena? Non mi sorprendono i dubbi, faremo ulteriori prove ma il tempo è stato fatto con la nuova carenatura a testimonianza della qualità del lavoro Ducati. Sta a Jorge decidere”, la sua chiosa. Insomma, a Sepang sia Martin che Bagnaia stanno scaldando i motori. Il duello è già cominciato.