Il centauro catalano ha espresso le sue impressioni sulla moto del 2022.
Marc Marquez ha espresso le sue prime impressioni sulla moto che la Honda utilizzerà nel 2022, provata nei test di Misano. “Beh, è andata bene, sono contento, come dicono tutti. Sono contento del lavoro che abbiamo fatto, ma è anche vero che tutte le informazioni che abbiamo raccolto devono essere comprese, perché c’era molto grip in pista. Si potrebbe andare molto veloce e guidare in un modo diverso da quello che richiede un weekend di gara, perché normalmente c’è meno grip”.
“Ho lavorato al mattino concentrandomi sulla moto del 2022 e poi nel pomeriggio abbiamo lavorato di più con la moto attuale perché stiamo ancora provando delle soluzioni a livello di telaio”.
“Tutto sommato, sono soddisfatto del lavoro, siamo stati in grado di andare avanti per il 2022 e testare la nuova moto. Penso che il concetto generale sia buono. La cosa più importante è che siamo stati in grado di lavorare per il futuro. Voglio ringraziare la HRC e il mio team per la mole di lavoro affrontata in questa due giorni di test”.