MotoGp, dure accuse a Marc Marquez: “Le ore sul divano non gli sono servite”

Il padre di Jorge Lorenzo molto duro nei confronti del pilota della Honda Marc Marquez

Chicho Lorenzo, il padre del cinque volte campione del mondo Jorge, sul suo canale Youtube Motogepeando è tornato a far parlare di sé con alcune controverse dichiarazioni nei confronti di Marc Marquez. Il centauro della Honda dopo la paurosa caduta in Indonesia è stato di nuovo colpito dalla diplopia ed è in forte dubbio per il Gp d’Argentina: “Ammetto che ero molto curioso di scoprire se avremmo visto un nuovo Marquez, ma ora posso dire che non è cambiato”. 

“Ha avuto troppe cadute in questo avvio di stagione, senza contare che non ha partecipato a una delle gare. Eppure ha avuto il tempo di riflettere trascorrendo due anni a guardare le corse dal divano di casa. Ora si può dire: tutte quelle ore non sono servite a nulla”.

Secondo Chicho Lorenzo, il Mondiale del numero 93 è già compromesso: “Non puoi aspettarti risultati diversi se continui a fare le cose allo stesso modo. Siamo all’inizio dell’anno, ma la stagione pare già compromessa per lui. Nonostante le gare siano 21, le cose sono già molto complicate. È un ragazzo molto coraggioso ma il suo istinto, che lo ha portato a vincere otto titoli mondiali e forse ad essere il miglior pilota della storia, adesso è diventato il suo tallone d’Achille”.

Così in tv il Gp d’Argentina: tutti gli orari

Articoli correlati