“Uno come lui deve smettere con le tribune piene. I tifosi meritano di salutarlo”.
L’ex pilota spagnolo Fonsi Nieto in un’intervista ad As celebra Valentino Rossi: “Quello che questo ragazzo ha fatto per il mondo motociclistico è incredibile. Ogni persona che indossa un casco deve essere grata a Valentino Rossi per quello che ha fatto per le moto e per il mondo del motociclismo”.
L’ex centauro iberico è molto amico del Dottore: “Ci sentiamo spesso, ma ci vediamo poco. Era alle gare che ci incontravamo e qualche volta ad Ibiza quando è in vacanza”.
Nieto ha una richiesta per il Dottore: “Davanti a quello che ha fatto c’è solo da togliersi il cappello e sarebbe sbagliato chiedergli ancora di più, ma non posso nascondere che desidero che continui ancora. C’è solo una cosa che mi piacerebbe davvero ed è che il suo ultimo anno da pilota, quando sarà, fosse un intero anno di tributo e con il pubblico sulle tribune, in modo che la gente possa salutarlo come merita e con calore autentico. Non vorrei che se ne andasse con le tribune vuote come adesso. Valentino merita un intero anno di tributo e i tifosi di tutto il mondo meritano di poter andare a salutarlo”.