MotoGP, Jorge Martin crede nel titolo mondiale
Il leader del Mondiale delle MotoGp Jorge Martin ha espresso le sue sensazioni alla vigilia della tre giorni del Gran Premio del Giappone sul circuito di Motegi
“Penso di essere più completo rispetto alla scorsa stagione e ricordando le ultime gare 2023 è bello ritrovarsi qui un anno dopo – ha detto in conferenza stampa lo spagnolo della Ducati Pramac -. Ora dormo molto meglio. La scorsa stagione è stata molto difficile da gestire per me. Forse non tanto in Giappone, ma in Malesia o Thailandia è stata dura. Anche Valencia. Sento di essere migliorato moltissimo nella mia mentalità, ho lavorato molto su questo durante la stagione e ho fatto enormi progressi, ora lo vedo”.
“Al momento, penso che la sfida sia più tra Pecco e me. È fantastico per me lottare con un campione come Pecco. Marc ed Enea hanno delle chance, ma è difficile che riescano a inserirsi nella lota per il titolo” ha aggiunto.
“Alla fine, la mia strategia e il mio modo di affrontare i weekend è dare il massimo, cercare di migliorare le cose che ho visto nei fine settimana precedenti e cercare sempre di essere migliore. Da lì in poi, faccio del mio meglio e cerco di ottenere il maggior numero di punti possibile” ha infine osservato Martin.