MotoGp, Carola Bagnaia a cuore aperto sul rapporto con il fratello Pecco
A pochi giorni dal trionfo di Pecco Bagnaia a Jerez de la Frontera, la sorella Carola è intervenuta a “La Gazzetta dello Sport”, soffermandosi sul suo rapporto con il fratello. “Con lui è uno scherzo continuo. Da piccolo non aveva il senso del pericolo e faceva tutto quello che gli veniva in mente. Ora è cresciuto e si è responsabilizzato, ma senza snaturarsi troppo”.
“Pecco è una persona molto positiva, anche nei momenti più duri, ha sempre trascinato gli altri. Una cosa che ammiro di lui è che non si butta giù quando le cose vanno male. Rimane concentrato e continua a lavorare per farsi trovare pronto a cogliere ogni opportunità” ha aggiunto la sorella del pilota Ducati.
“Ormai lui è un libro aperto per me. Veniva da diversi errori e sapevo che a Jerez avrebbe tirato fuori ancora più grinta. Lui è molto sensibile e sincero, a tutti danno fastidio le critiche, soprattutto da chi non ti conosce. Tuttavia, quelle costruttive, che provengono dalle persone che tengono a lui,servono. All’inizio quelle parole gli fanno male, ma al momento giusto le sfrutta al massimo per migliorare e continuare a crescere come pilota e come persona” ha concluso Carola.