L’ex team manager della Honda è certo: “Sarà dura per tutti confrontarsi con Marc Marquez”.
Marc Marquez tornerà protagonista in MotoGp: l’ex team manager della Honda Livio Suppo in un’intervista a mowmag ha espresso fiducia sul ritorno del pilota catalano ad altissimi livelli. “Penso proprio di sì, mi pare che stia facendo di tutto per essere pronto a questa stagione, liberato dal problema agli occhi che evidentemente è passato senza il bisogno di un’operazione”.
“Sono molto contento per lui, è il pilota più forte degli ultimi 10 anni e non si è potuto giocare il mondiale per degli infortuni. Spero che possa tornare al 100% perché se lo merita”.
Secondo Suppo, Marquez sarà un potenziale candidato al titolo: “L’anno scorso ha vinto tre gare senza essere in perfetta forma, e con una moto che sicuramente poteva essere migliorata, quindi credo che se anche non dovesse tornare esattamente come prima sarà un potenziale candidato al titolo”.
“Quando è caduto a Jerez, prima dell’infortunio, andava il doppio degli altri. Poi è caduto, certo, ma fino a quel momento era incredibile. È un talento tale che misurarsi con lui sarà dura per tutti anche se non è al massimo della forma”.