Il pilota del Mooney VR46 Racing Team ha parlato del compagno di scuderia a Philip Island
Il pilota del Mooney VR46 Racing Team, Luca Marini, ha voluto tornare su quanto di buono fatto dal compagno di scuderia Marco Bezzecchi, nominato anche ‘Rookie dell’anno’, nel Gran Premio di Philip Island.
“È stato uno dei più veloci sin dalle Prove Libere 1. Io penso che avrebbe potuto fare ancora meglio, ma forse non ha voluto superare Bagnaia, per non prendersi troppi rischi. Credo davvero che avrebbe potuto fare ancora meglio” ha spiegato il classe 1997, nelle parole riportate da ‘FormulaPassion’.
Lo stesso Bezzecchi ha confermato l’ipotesi del compagno, sottolineando di non aver voluto rischiare di rovinare tutto: “Ho provato a superarlo, ma l’unico punto dove potevo effettuare una manovra sicura era alla prima curva, ma all’ultima perdevo troppo. Pecco era davvero molto veloce, tanto che non riuscivo a prendergli la scia. In più la sua GP22 è più veloce della mia GP21. Provare a sopravanzarlo in Curva 10 sarebbe stato stupido, per lui, ma anche per me. La mia era una gara fantastica e non volevo di certo terminarla nella ghiaia o fuori dalla top5”.