Il centauro della Honda mette le mani avanti
L’otto volte campione del mondo Marc Marquez è reduce dall’ottimo weekend di Motegi in cui, al ritorno in pista, ha centrato pole position e quarto posto in gara.
Il pilota spagnolo, nelle parole riportate da Motorsport.com, ha parlato in vista della prossimo weekend: quello che vedrà la MotoGp far tappa in Thailandia, più precisamente sul circuito di Buriram.
“L’obiettivo del fine settimana di Buriram è mettere tutto assieme, fare un altro fine settimana come siamo riusciti a fare in Giappone” ha ammesso Marquez.
Poi però il portacolori della Honda ha specificato come il circuito thailandese non si addica alla sua moto, così come quello giapponese: “Chiaramente mi piacerebbe lottare per le prime posizioni com’è capitato a Motegi, ma non credo sia realistico porsi questo tipo di obiettivo per questo fine settimana”.
“Inoltre essere forzatamente davanti non è un nostro attuale obiettivo. Noi siamo qui, andiamo a Buriram, per continuare a costruire. Ho ottimi ricordi del 2018 e del 2019, specialmente nell’ultima stagione in cui abbiamo corso e non vedo l’ora di tornare e sentire l’affetto dei tifosi una volta di più” ha concluso il centauro.