Il centauro della Honda Marc Marquez storce la bocca dopo il difficile venerdì a Misano: “Il nostro livello non è questo”.
Il centauro della Honda Marc Marquez è deluso per il quattordicesimo posto nelle libere del pomeriggio a Misano. Con la pista umida il pilota catalano e le Honda in generale hanno sofferto: “La giornata è iniziata abbastanza bene e al mattino avevamo una buona velocità, mentre nel pomeriggio la sessione è stata un po’ più complicata. Non sono stato in grado di trovare il giro perfetto, ma anche così, sembra che il nostro livello sul bagnato non sia così alto come lo è normalmente”.
“Non credo che la 14esima posizione rappresenti il nostro vero livello sul bagnato, ma dobbiamo capire meglio cosa sta succedendo. Era importante sfruttare al massimo la giornata di oggi perché le previsioni per domani e anche per domenica rimangono incerte. Normalmente sul bagnato andiamo veloci, ma non so perché non in questo circuito. Tutte le Honda soffrono, anche perchè bisogna avere fiducia nella gomma posteriore, è lì che perdiamo di più”, le parole riprese da Marca.