Il centauro della Honda Marc Marquez manda un altro messaggio di riavvicinamento: “Valentino Rossi è il pilota che ha emozionato di più”
Il centauro della Honda Marc Marquez ha rilasciato altre dichiarazioni di stima nei confronti di Valentino Rossi, mettendo da parte l’astio degli ultimi anni: “Ho grande ammirazione per quello che ha fatto, per quello che ha ottenuto per il motociclismo, non solo per i suoi titoli, ma per tutto il motociclismo”, ha spiegato a DAZN Spagna.
“E’ il pilota che ha emozionato di più. Quello che ci ha insegnato è ancora lì, tanti piloti hanno imparato da lui. L’ho detto quando si è ritirato e lo ridico, non me ne vergogno. Quando ero bambino, erano due i piloti che mi ispiravano, Valentino Rossi e Dani Pedrosa“.
Marquez ha anche parlato del suo futuro, confermando il suo legame con Honda nonostante le difficoltà: “Perché dovrei lasciarla? Ho fatto otto anni fantastici, e due negativi, è la squadra della mia vita. Non ho la motivazione di mettermi alla prova con altri costruttori, ma quella di lottare per il titolo, e sempre con questo team”.