Il centauro del team VR46 Marco Bezzecchi contento per il suo quarto posto a Sepang
Il centauro del team Mooney VR46 Marco Bezzecchi ha commentato felice il suo quarto posto nel Gran Premio della Malesia: dopo una partenza negativa, il pilota della squadra di Valentino Rossi si è riscattato con una grande rimonta, chiusa ai piedi del podio.
Bezzecchi nelle interviste post gara ha ricordato con soddisfazione soprattutto il sorpasso a Marc Marquez: “È stato bello lottare con Marquez, soprattutto perché l’ho passato e sono andato via, cosa che non mi era riuscita in Australia. Quando sono andato dietro sapevo che potevo risalire, e quando ho visto Marquez ovviamente è stato bello e gli ho fatto una bella staccata. Spero che Vale sia stato contento”, ha spiegato facendo l’occhiolino al maestro Valentino Rossi.
Bezzecchi voleva aiutare il compagno di Academy Bagnaia attaccando Quartararo, ma non ce l’ha fatta: “Non ce l’ho fatta perché staccava forte, poi quando mi sono avvicinato ho iniziato a faticare con la gomma davanti, come al solito. Basta stargli dietro mezzo giro e si va in difficoltà”.