Un omaggio in piena regola, con parole importanti: “Ci vorrebbero più piloti come lui”.
Non si limita nelle parole Luca Marini, che ha deciso di omaggiare Andrea Dovizioso nel giorno in cui il forlivese ha annunciato il proprio ritiro. E il fratello di Valentino Rossi, ai microfoni di ‘Sky Sport‘, gli ha dedicato un omaggio in piena regola: “Penso che non debba avere alcun rimpianto per ciò che ha fatto. Ha battagliato contro i migliori della storia della MotoGP, e lui stesso è uno dei migliori”.
Quindi Luca Marini ha tracciato un profilo del collega: “Credo che Dovizioso sia uno di quelli che non ha mai voluto giocare come un personaggio della MotoGP. È sempre stato molto tranquillo, riservato, non si è mai concesso una parola fuori posto. Molte volte, però, a fare così passi più in sordina. Sei più in ombra. Magari questo non è giusto, ma il mondo purtroppo funziona così”.
“Penso che nel corso della sua carriera Dovizioso potesse meritarsi di più, come rispetto e riscontro da tutti. Sia dal pubblico, dai fan, che dai media. Invece ha sempre preferito restare molto sulle sue. E io lo apprezzo molto anche per questo, perché è una grande persona anche fuori dalla pista. Ci vorrebbero più piloti come lui”, ha concluso il fratello di Valentino Rossi.
Tutti gli orari tv del Gp di Gran Bretagna
Il calendario televisivo delle gare del 2022 di Valentino Rossi
Motomondiale 2022: ecco quali sono i Gran premi in chiaro
Ferrari sbertucciata e derisa: le immagini dei meme più divertenti