MotoGp, Pecco Bagnaia: “Sarà un anno molto complicato”
Trenitalia ha deciso di omaggiare Pecco Bagnaia e la Ducati con una livrea ad hoc, presentata giovedì alla stazione Termini di Roma. “Un nuovo look per il Frecciarossa1000 dedicato a un partner e a un team speciale: Ducati, Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini: L’eccellenza italiana continua a viaggiare insieme! Goditi La Corsa, perché è solo all’inizio” ha scritto su Twitter Trenitalia.
Durante la presentazione ha preso parola Bagnaia: “Proverò a farmi trovare al 100% come da metà stagione l’anno scorso, senza commettere errori. Penso di avere imparato qualcosa dall’anno scorso, vedremo. L’impegno e la dedizione saranno quelle di difendere il titolo. Ci sono tanti piloti veloci e moto veloci e quindi sarà un anno molto complicato. Sprint? È una gara nuova per tutti. Ci stiamo preparando per arrivare al 100% e arrivarci al meglio possibile. Sarà più facile inquadrala dal secondo weekend”.
Presente all’evento anche Gigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati: “Le Ferrovie dello Stato ci hanno regalato un’emozione incredibile, è bellissimo vedere un treno ad alta velocità griffato Ducati. Entrambi portano lo stesso colore, il rosso vincente, ed hanno in comune anche tanta tecnologia. Ducati ha aperto le strade a nuovissime tecnologie in MotoGP e non solo. L’altissima velocità ne è la grande dimostrazione”.