MotoGp, Pecco Bagnaia vuole scacciare i fantasmi

MotoGp, Pecco Bagnaia chiaro: “Spero di lasciarmi alle spalle la caduta e tornare a competere per la vittoria”

In una nota rilasciata ai canali ufficiali della Ducati, Pecco Bagnaia è tornato a parlare del weekend di Termas de Rio Hondo e ha individuato gli obiettivi da perseguire in vista del Gp di Austin. “Sono contento di tornare in pista ad Austin. Il Gp delle Americhe è uno dei miei circuiti preferiti e la pista è molto particolare. In passato siamo sempre stati abbastanza veloci e penso che potremo fare bene anche quest’anno. Sono ancora deluso per la caduta in Argentina, ma spero di lasciarmela alle spalle al più presto e tornare a competere per la vittoria nelle gare di sabato e domenica” queste le parole del campione del mondo in carica.

Sulla prossima tappa del Motomondiale è intervenuto anche Michele Pirro, il quale sostituirà l’infortunato Bastianini: “Mi spiace che Enea non possa prendere parte al GP. Ci teneva molto e si è impegnato al massimo con la riabilitazione, ma non è ancora al 100%”.

“Cercherò di fare del mio meglio per il team. Ho corso una volta sola qui nel 2016, quando ho sostituito Petrucci. Non ho particolari ambizioni, ma l’obiettivo è quello di migliorare sessione dopo sessione e cercare di essere il più vicino possibile ai primi in gara” ha aggiunto il collaudatore della Ducati.

Articoli correlati