Marc Marquez è tornato sull’incidente con Quartararo ad Aragon
Il pilota della Honda Marc Marquez, in un’intervista al quotidiano spagnolo ‘As’, è tornato a parlare dell’incidente del Gran Premio di Aragon con il campione del mondo in carica, Fabio Quartararo.
“È stato un incontro molto semplice ed onesto. Lui mi ha detto che stava cercando di superarmi tra la curva tre e la curva quattro, io ho perso il posteriore per via della gomma fredda e ho dovuto chiudere il gas. Per fortuna non si è fatto troppo male, ma ripeto parlare con lui è molto facile” ha spiegato il portacolori della casa giapponese, rientrato proprio sul circuito spagnolo dopo una lunga assenza.
“Adesso arriveranno dei circuiti buoni per lui e le sorti del suo campionato dipendono da lui. Bagnaia in questa seconda parte della stagione sta andando molto forte e ha la miglior moto, Aleix ha un’ottima moto e sta essendo molto costante mentre Quartararo sta tirando fuori ogni millesimo dalla Yamaha. Sta facendo magie” ha proseguito Marquez, parlando della lotta per il Motomondiale tra lo stesso Quartararo, Pecco Bagnaia e Aleix Espargarò.
Quanti meme sul povero Marc Marquez!
Donne italiane e motori dal mondo: la bellissima Alessia Pasqualon. Le foto
Le bellissime ombrelline: le foto di Alice De Martino