Il team principal della RNF Razali sullo stop di Dovizioso: “Sembra che siamo una squadra per i piloti MotoGP in pensione”
Il boss del team RNF WithU Razlan Razali in un’intervista a Crash.net non ha peli sulla lingua quando descrive le ultime due difficili stagioni del team malese, in difficoltà sia con Valentino Rossi, sia con Andrea Dovizioso. “Il ritiro di Dovizioso, dopo quello di Valentino, ha creato la percezione che siamo una squadra per piloti di MotoGP in pensione!”.
Sullo stop del forlivese: “Potevamo vedere chiaramente sul suo viso la frustrazione e la delusione, non siamo sorpresi, l’abbiamo visto arrivare. Molte volte sono stato coinvolto in incontri con il Dovi, con i giapponesi, con la Yamaha, con lui che cercava di migliorare, di fare meglio, ma non era felice”.
Al posto di Dovizioso, è in arrivo Cal Crutchlow: “Siamo molto contenti che la Yamaha abbia convinto Cal a correre tutte le sei gare. Ho mandato un messaggio a Cal, mi ha detto che è in forma e ha fatto più test rispetto all’anno scorso”.