MotoGp, svolta clamorosa per Marc e Alex Marquez

MotoGp, svolta clamorosa per Marc e Alex Marquez

Ha del clamoroso il divorzio tra i fratelli Marquez e il loro storico manager Emilio Alzamora. La notizia, riportata da El Periodico de Catalunya, rappresenta una vera e propria svolta: Alex e Marc erano legati ad Alzamora da oltre quindici anni.

L’ex campione del mondo della 125 cc non ha presenziato al Gran Premio di Silverstone (7 agosto) ed è assente anche a quello in corso in Austria. Stando a quanto riferisce Sport.es, la principale ragione del divorzio è legata a questioni d’immagine: Marc Marquez è convinto che il suo personaggio, a livello di comunicazione e marketing, possa migliorare molto ed essere ancora più impattante. La visione del pilota, però, pare non aver trovato d’accordo Emilio Alzamora.

Marc non si è ancora espresso sulla questione, è focalizzato sul recupero dall’infortunio: “Adesso tutto sta andando bene. Stiamo andando piano, ma in maniera sicura, nella giusta direzione. Questo recupero è fondamentale. Io mi sento bene, ho un braccio che ha subito 4 interventi, ma adesso sta iniziando a funzionare in maniera normale”.

“Vorrei correre almeno un’altra gara in questo Mondiale, non so se potrò correre una o più gare, la prossima settimana farò il punto insieme ai medici con una TAC, e poi decideremo insieme. Naturalmente inizierò anche lavorare in vista della stagione 2023” ha detto in conferenza stampa.

Articoli correlati