Il centauro della Yamaha Petronas vuole migliorare il tredicesimo posto ottenuto nel Gp di Stiria: “Dobbiamo migliorare nel setting e lavorare meglio nei primi turni di prove”.
Valentino Rossi punta l’attenzione sul Gp d’Austria: dopo il tredicesimo posto nel primo appuntamento del Red Bull Ring, il Dottore vuole migliorare la sua posizione. “Non è stata una brutta gara a Spielberg, sono stato in grado di lottare con i piloti vicino a me e siamo riusciti a fare punti. Ma ora abbiamo bisogno di guardare a come possiamo migliorare, principalmente con il setting della moto, provando alcune piccole cose e lavorando per essere più forti in questo fine settimana”.
“L’obiettivo sarà quello di lavorare bene nei turni di prove e cercare di ottenere una posizione migliore sullo schieramento – ha continuato il numero 46 nella nota Yamaha -. Poi domenica cercheremo di migliorare la partenza, avere di nuovo un buon ritmo e prendere qualche punto. Mi piacerebbe anche essere in grado di lottare per la Top Ten”.