MotoGp, Wayne Rainey mette in guardia Pecco Bagnaia

MotoGp, Rainey sicuro su Bagnaia: “Pecco sentirà la pressione”

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “motogp.com”, il tre volte Campione del Mondo classe 500 Wayne Rainey è intervenuto sulla seconda caduta consecutiva di Pecco Bagnaia e sulle sue aspettative per questa stagione di MotoGp.

“Bagnaia è stato veloce per tutto il weekend e ha spinto tanto. So che a volte cade, ma ricordo quanto ha fatto l’anno scorso rimontando da così lontano dopo una prima parte di stagione caratterizzata da qualche zero di troppo. Può contare su una moto che dà tutto ciò che può e su un team che gli fornisce tutto ciò di cui ha bisogno” ha dichiarato il team manager del campionato MotoAmerica Superbike.

“Ci sono tanti piloti veloci, specialmente su Ducati. Penso che quando tornerà, Bastianini sarà in grado di dare filo da torcere a tutti. Sono sicuro che Pecco sentirà la pressione, in quanto campione in carica. Credo che ci aspetta una stagione molto spettacolare con molti piloti vicini che lotteranno in tutte le gare per ottenere la vittoria” ha concluso Rainey.

Articoli correlati