Lin Jarvis alla squadra di Valentino Rossi: “Vogliamo avere quattro moto in griglia, e dall’anno prossimo avremo più velocità…”
Il boss della Yamaha Lin Jarvis a margine del Gran Premio d’Australia ha inviato un messaggio al team VR46 in vista di un possibile approdo nella scuderia giapponese anche prima della fine del contratto con la Ducati, in scadenza nel 2024.
“Noi vogliamo avere quattro moto in griglia e stiamo studiando su questo obiettivo. Non sappiamo se riusciremo per il 2024 perché bisogna rispettare i contratti. Una cosa sembra certa: l’anno prossimo avremo più velocità”, è il messaggio che Jarvis manda alla squadra di Valentino Rossi.
Jarvis ha fatto luce anche sulla crisi di Franco Morbidelli: “Stiamo parlando con Franco e facciamo il possibile per dargli più fiducia sulla moto e farlo andare più veloce. Anche qui in Australia non è troppo tranquillo, non ha fiducia per andare veloce. Dobbiamo trovare insieme a lui il modo per essere più competitivi, anche perché avremo solo due moto il prossimo anno”, sono le parole riportate da Corsedimoto.
Bellissime a due ruote: le foto di Giorgia Cociorva
Bellissime a due ruote: le foto di Alessia Dones
Bellissime a due ruote: le foto di Kate Fretti