Davide Tardozzi svela le differenze tra Fabio Quartararo e Jorge Martin
Nel corso di un’intervista ai microfoni del quotidiano spagnolo “AS”, il team manager della Ducati Davide Tardozzi si è espresso sulla lotta iridata fra Pecco Bagnaia e Jorge Martin. In aggiunta, l’ex pilota si è soffermato anche sulle differenze rispetto allo scontro per il titolo fra il piemontese e Fabio Quartararo nella passata stagione.
“Martin e Bagnaia daranno vita a un finale di stagione molto combattuto e divertente. Rispetto alla sfida con Quartararo della passata stagione, Jorge può contare sul fatto di avere la stessa moto di Pecco” ha esordito il team manager della Ducati.
“La strada è ancora lunga, ma Pecco ha dimostrato che, nei momenti difficili, è capace di fare cose da campione. Jorge stava andando molto forte, fino a quando non ha commesso un errore come quello di Bagnaia in India. Ora è stato il turno di Martin di sbagliare e questo gli ha fatto perdere punti pesanti, però questo non toglie che siano due piloti incredibili. La Ducati è molto orgogliosa di avere due campioni come loro e vedremo come andrà a finire” ha aggiunto Davide Tardozzi.