Ducati, Dall’Igna promuove Marco Bezzecchi
Il direttore generale della Ducati Gigi Dall’Igna a Sky ha tessuto le lodi di Marco Bezzecchi dopo il secondo posto ad Assen: “Credo che Bezzecchi meriti una moto ufficiale, stiamo valutando e ragionando con tutti gli attori in campo per cercare di trovare la miglior soluzione possibile perché alla fine la Ducati è una famiglia e ci deve essere un senso di rispetto e di riconoscenza verso chi ha fatto tutto il lavoro che ha portato un pilota ad esprimersi così ad alti livelli”.
“Stiamo stiamo ragionando per trovare la miglior soluzione possibile, in questo momento restiamo aperti a fare tutte le valutazioni, ma dal mio punto di vista Marco meriterebbe una moto ufficiale”.
La Ducati sta dominando il Mondiale: “Quello che dico a tutti i miei uomini è che dobbiamo essere orgogliosi dei risultati che stiamo ottenendo, perché non sono assolutamente scontati. Questi risultati sono il frutto del lavoro di tutti quanti, dei team e dei piloti, dei tecnici, dello staff e della gente a casa che lavora. Tutti si devono sentire orgogliosi perché non è scontato a fare questi risultati perché siamo in MotoGP, dove tutti si devono esprimere ai massimi livelli, quindi devo ringraziare tutti”.