
Nonostante il perfetto inizio, Marc Marquez tiene alta la guardia mentre si prepara per il grande appuntamento a Austin con Ducati
Nonostante il perfetto inizio di stagione, Marc Marquez non intende abbassare la guardia a pochi giorni dal terzo appuntamento stagionale ad Austin, in Texas. Intervenuto ai canali ufficiali della Ducati, infatti, il centauro spagnolo si è espresso senza mezzi termini in vista del weekend americano.
“Arriviamo ad Austin dopo due weekend praticamente perfetti, soprattutto il primo in Thailandia. Il COTA è un tracciato a cui sono particolarmente affezionato e dove sono sempre riuscito ad essere veloce, anche l’anno scorso quando l’ho affrontato per la prima volta con la Ducati” ha esordito il centauro numero 93.
“Si tratta di una pista impegnativa fisicamente e a livello di guida, dove ho vinto tanto. Dobbiamo rimanere concentrati, non commettere errori, curare ogni minimo dettaglio e lavorare sodo con tutta la squadra per continuare ad essere competitivi” ha aggiunto Marc Marquez.
Ai nastri di partenza, il centauro spagnolo, con ogni probabilità, partirà con i favori del pronostico, complice anche le sette vittorie già ottenute in carriera su questo tracciato.